Pokémon Stars è uno dei titoli di Nintendo più chiacchierato di sempre. Tra presunte conferme e smentite il titolo sembra essere stato annunciato in maniera velata da Nintendo durante lo scorso E3 2017.
Proprio in occasione del Nintendo Spotlight il produttore nipponico ha annunciato di essere al lavoro su di un titolo della serie principale di Pokémon per Nintendo Switch, la console ibrida presentata proprio nel 2017.
Ad aggiungersi alla rete di rumors e speculazioni su Pokémon Stars è la vicende che vede il non ancora annunciato titolo messo in pre-ordine su Amazon UK. La cosa curiosa è che Pokémon Stars è stimato in consegna per il 2030 – errore di battitura? lo speriamo – ed è possibile effettuare il pre-ordine ad un prezzo di 69,99 sterline. Il titolo è venduto e spedito da Amazon e quindi è escluso che si tratti di un venditore terzo in cerca dell’attimo di notorietà.
Che Amazon sia stato vittima di uno scherzo di cattivo gusto, o che voglia lanciare una provocazione perché al corrente di notizie che sfuggono a tutti noi?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…