Con l’arrivo dell’estate arrivano anche le nuove offerte TIM, sia per quanto riguarda la linea fissa che quella mobile. Per il mese corrente, più precisamente dal 13 al 30 giugno, sarà possibile attivare la nuova offerta combinata TIM Smart Fibra e Mobile Limited Edition. Per la casa avremo chiamate a 0,16 euro al minuto e scatto alla risposta di 0,19 euro, piano Fibra Plus fino a 1000 Mega (dal 26 giugno) e TIM Vision incluso. Per il mobile, invece, avremo una SIM con 100 minuti verso tutti ed 1 GB sotto rete 4.5G.
Il costo dell’abbonamento è di 19,90 euro ogni 4 settimane per 1 anno, dopo il quale diventerà di 34,90 euro per 3 anni. Il modem ha un costo di 3,90 euro per 4 anni.
Per quanto riguarda il settore mobile, invece, dal 12 giugno al 27 agosto sarà possibile attivare le seguenti nuove offerte. Inoltre, vi ricordiamo che, a seguito delle nuove normative europee, TIM ha annunciato il roaming gratuito nei paesi aderenti in Europa. Di conseguenza, tutti i clienti TIM potranno utilizzare il proprio piano tariffario anche al di fuori dei confini italiani.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…