Dopo averne scoperto design e scheda tecnica, torniamo a parlare di Moto Z2. Il prossimo top di gamma dovrebbe debuttare durante la fine di giugno. Nel frattempo, il portale di benchmarking GFXBench ce ne mostra nuovamente le specifiche. Come prevedibile, le sorprese non sono molte. Non che sia un problema, visto che il flagship sarà basato sul potente Snapdragon 835 di Qualcomm. A questo saranno affiancati 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di memoria interna.
Il resto delle caratteristiche comprendono una dual camera posteriore da 12 mega-pixel, un sensore anteriore da 5 mega-pixel, un display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, il Moto Z2 dovrebbe offrire nuovamente un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Le dimensioni non dovrebbero variare particolarmente, in modo da offrire la retro-compatibilità con le Moto Mods esistenti. Frontalmente troviamo sempre il lettore d’impronte digitali, questa volta con forma ovale e non quadrata.
A guidare il comparto hardware troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845. Questo è coadiuvato dalla GPU Adreno 540, 4 / 6 GB di RAM LPDDR4 e 32 / 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico godrà della presenza di una dual camera posteriore, mentre il sensore frontale sarà nuovamente affiancato da un flash LED. Il sistema operativo sarà Android 7.1.1 Nougat.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…