Appena qualche ora fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni in merito ad una nuova promozione di Vodafone dedicata all’estate denominata Vodafone Pass Social & Chat.
Ebbene allo scoccare della mezzanotte l’operatore rosso ha reso disponibile questa opzione tramite il consueto Vodafone Happy Friday che offre a tutti gli utenti un regalo settimanale tra buoni sconto, sorrisi da spendere nel catalogo Vodafone e tanto altro.
A partire dalle 00.00 di oggi è possibile attivare in anteprima e gratuitamente la Vodafone Pass Social & Chat senza nessun costo e per una durata complessiva di 8 settimane! Al termine del periodo promozionale l’opzione verrà rinnovata al costo di 5 euro ogni quattro settimane.
La promozione consente di navigare su tutti i social network supportati (Snapchat, Instagram e Facebook) durante il periodo di attivazione senza consumare i GB della propria offerte visualizzando anche i video alla risoluzione massima 480p. È incluso inoltre l’utilizzo illimitato delle applicazioni di messaggistica instantanea come WhatsApp.
Per attivare l’opzione è necessario che la SIM presenti un’opzione internet mensile attiva. Per l’attivazione basta recarsi nella sezione Vodafone Happy dell’applicazione MyVodafone e cliccare su Attiva. È bene sottolineare che l’operatore monitorerà l’utilizzo della promozione al fine di evitare abusi e utilizzi non corretti della stessa.
La promozione, inoltre, è incompatibile con l’opzione Tutto Illimitato Weekly e non consente l’utilizzo di applicazioni VoIP.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…