Dopo avervi parlato della Smart 7 e della Smart 9, fra le offerte Wind arriva anche la nuova Wind Smart 10 Limited Edition, offerta dedicata a tutti i nuovi clienti Wind, sia che venga attivato un nuovo numero che venga eseguita la portabilità di una numerazione già esistente. Nello specifico, questa promozione di Wind offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e mobili e 5 GB di connettività dati sotto rete 2G / 3G / 4G. Il prezzo ammonta a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane a tempo indeterminato e senza vincoli temporali. Il costo di attivazione è gratis se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi; in alternativa, verranno addebitati 10 euro. Andrà comunque pagata una somma di 20 euro, di cui 10 euro per la SIM (con 1 euro di traffico incluso) ed i restati 10 euro per la prima ricarica obbligatoria.
Per effettuare l’attivazione dell’offerta Wind Smart 10 Limited Edition è necessario visitare la pagina del sito ufficiale Wind, dove inserire i propri dati. Una volta completata la registrazione, la SIM Wind ricaricabile verrà spedita gratis tramite corriere con pagamento in contrassegno. All’atto della consegna vi sarà richiesto di firmare il contratto e di fornire una copia fronte / retro del vostro documento d’identità.
Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GB a disposizione, la velocità di navigazione sarà rallentata ad un massimo di 32 kbps. L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionali di minuti, SMS e GB, ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…