Vodafone Happy – ricordiamo attivo dallo scorso 10 aprile 2017 – è il nuovo programma dell’operatore rosso dedicato a tutti gli utenti con ricaricabile e abbonamento e che premierà coloro i quali sono col brand da più tempo e quelli che ricaricano di più.
Oggi Vodafone Happy Friday propone un interessante sconto del 10% spendibile sul sito Nike.com. Per ottenere il coupon sarà necessario accedere alla sezione Happy Friday dall’applicazione MyVodafone e tracciare un sorriso sul display. Dopo un’attesa di qualche istante si riceverà un SMS con il codice promozionale da utilizzare sullo store ufficiale del brand Nike da utilizzare nella fase finale di un ordine sul sito.
Ricordiamo che Vodafone Happy premia i clienti in base all’arco di tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi: per ogni euro di ricarica vengono accumulati 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si utilizza l’operatore da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
Registrarsi al programma Vodafone Happy – se non lo avete già fatto – è davvero molto semplice e immediato. Basterà, infatti, accedere all’applicazione MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione dedicata all’iniziativa o in alternativa è sufficiente recarsi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale utilizzando le proprie credenziali.
In più, se si ricarica online entro il 15 maggio 2017 si possono ottenere fino a 1.700 sorrisi extra.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…