Se non avete avuto già modo di provare Spotify Premium, vi informiamo che in questi giorni la nota piattaforma di streaming musicale ha reso nuovamente disponibile un’interessante offerta. Grazie alla promozione in questione, infatti, è possibile usufruire del servizio a soli 0,99 euro al mese anziché gli standard 9,99 euro solitamente richiesti.
Questo sconto sarà applicato, però, soltanto per i primi 3 mesi, allo scadere dei quali verrà ripristinato l’abbonamento al prezzo originale, al termine del quale potrete disattivare l’iscrizione senza alcun vincolo contrattuale. Tuttavia, vi ricordiamo che questa offerta è attivabile soltanto da chi non ha già utilizzato Spotify Premium e che sarà disponibile entro e non oltre il 27 giugno 2017. Se siete amanti della musica, personalmente ci sentiamo di consigliarvi l’iscrizione, eseguibile dal sito ufficiale di Spotify, vista la cifra decisamente ridotta richiesta. Qualora foste interessati a scoprire i vantaggi di un account Premium, li trovate elencati qui di seguito.
Quali sono i vantaggi di Spotify Premium rispetto ad un account standard Free? Il primo è la possibilità di scaricare le canzoni, in modo tale da poterle riascoltare in qualsiasi momento, anche in modalità offline. Troviamo anche la rimozione della pubblicità, elemento sicuramente fastidioso per tutti coloro che non desiderano nessuna distrazione durante l’ascolto.
Da non sottovalutare, poi, la possibilità di ascoltare qualsiasi brano, anche da cellulare; può capitare, infatti, che alcuni brani non siano resi disponibili da smartphone o da PC. Per concludere, avrete anche la possibilità di effettuare skip illimitati fra le canzoni, in modo da non dover necessariamente ritrovarsi ad ascoltare brani indesiderati.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…