Se da un lato l’Infinity Display e la scocca in vetro rendono i nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8+ molto attraenti dal punto di vista estetico, dall’altro rendono il dispositivo più propenso a rovinarsi nel caso di cadute accidentali. Questo è ciò che ha dimostrato il portale SquareTrade con il video dei drop test che potete trovare in basso nell’articolo, il cui risultato pone i flagship Samsung tra i “peggiori” dispositivi sotto questo punto di vista.
Tuttavia, come potete vedere nel video in questione, i test effettuati simulano impatti abbastanza importanti da circa 2 metri di altezza. Inoltre, non sono poche le critiche mosse dalla community sull’efficacia del test ed addirittura i commenti al video sono stati disattivati. Nel caso foste interessati a saperne di più, vi lasciamo con il test di resistenza di JerryRigEverything.
Continua a leggere:
Samsung Galaxy S8 distrutto da un fidget spinner | Video
Se foste interessati all’acquisto dei nuovi S8 e Galaxy S8+, vi interesserà sicuramente sapere che lo store online italiano PuntoMobileShop propone una nuova offerta con cui portarsi a casa entrambi i flagship ad un prezzo ben inferiore rispetto a quello proposto al lancio dall’azienda. Inoltre, in entrambi i casi stiamo parlando di telefoni sbrandizzati e per i quali è prevista la garanzia Italia.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8
CONFRONTO – Samsung Galaxy S8+ vs S7 Edge | Vale davvero la pena l’upgrade?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…