Il produttore coreano Samsung ha recentemente presentato i suoi nuovi top di gamma, il Samsung Galaxy S8 ed S8+ che stanno riscuotendo un notevole successo sui mercati globali grazie ad un innovativo display e un comparto hardware di primo livello.
L’attesa da parte dei fan ora risiede nel futuro Samsung Galaxy Note 8, phablet che avrà il duro compito di dare nuova linfa alla serie dopo il fallimento del Samsung Galaxy Note 7 dovuti agli ormai conosciuti problemi causati dalle batterie.
Secondo una nuova indiscrezione trapelata quest’oggi, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere caratterizzato da una dual camera posteriore da 12 e 13 mega-pixel grandangolare e telescopica con supporto ad uno zoom ottico 3X.
Tale indiscrezioni segue il trend del mercato che attualmente vede produttori come ASUS con il suo ASUS Zenfone Zoom S, Xiaomi con il suo Xiaomi Mi 6 ed Apple con l’iPhone 7 Plus implementare soluzioni dual camera con supporto allo zoom ottico dai 2 ai 3X.
Il Galaxy Note 8 dovrebbe essere annunciato durante il mese di settembre all’IFA 2017 di Berlino come vociferato nelle scorse settimane.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…