Dopo l’annuncio della variante con Joy-Con in colorazione Yellow, Nintendo ha affermato che, in occasione del lancio di Splatoon 2, la Nintendo Switch sarà disponibile in una nuova versione con tinte Pink & Green. Questa prende piena ispirazione dal titolo in questione, i cui personaggi ed ambientazioni sono particolarmente tematizzati con questi colori.
Secondo a quanto dichiarato, il rilascio sarà effettuato sul mercato europeo e quello giapponese. Non troviamo menzione per quello USA, anche se potrebbe arrivare successivamente. La variante sarà ufficialmente in vendita dal 21 luglio, ovvero il giorno che coincide con il lancio del succitato Splatoon 2. Il bundle che vedete sotto nell’immagine dovrebbe essere soltanto in vendita in Giappone. Nessuna informazione relativa al prezzo a cui verrà proposto il tutto.
Per chi non lo conoscesse, Splatoon 2 è un gioco sparatutto in terza persona e sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, in quanto prodotto proprio dalla casa nipponica. L’obiettivo del videogioco è quello di impersonificare i vari personaggi presenti e combattere contro gli avversari a colpi di inchiostro tramite l’utilizzo dello Sparacolore, l’arma standard del gioco, riuscendo ad imbrattare il più possibile i livelli con il proprio colore. I combattimenti si tengono in delle arene che si sviluppano su più livelli, dando la possibilità al giocatore di immergersi, muovendosi e/o nascondendosi momentaneamente sfruttando le chiazze del proprio colore.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…