Tempo di cambiamenti per 3 Italia che ha iniziato il suo cammino societario con Wind divenendo così un’unica società ma con 2 brand distinti. Pare che ora 3 Italia stia informando i propri clienti riguardo ad importanti rimodulazioni.
Come spesso accade queste rimodulazioni non sono mai positive e questo caso non fa eccezione. Infatti dopo essere intervenuta sugli abbonamenti, l’operatore si rivolge alle ricaricabili che vedranno fortemente cambiate le proprie condizioni.
Le variazioni si possono così riassumere:
3 Italia sta inviando un SMS ai propri clienti per informarli delle nuove rimodulazioni e fornisce un link ad una pagina personalizzata che conterrà le componenti che saranno modificate ma in buona sostanza si tratta di ALL-IN 200 EXTRA, ALL-IN 400 EXTRA, ALL-IN 800 Extra Fast, ALL-IN 1600 Extra Fast, ALL-IN ONE 4GB.
Le rimodulazioni di 3 Italia saranno effettive a partire dal primo rinnovo successivo al 30 giugno. Fino a questa data, gli utenti potranno rinunciare all’offerta sottoscritta senza nessuna penale, passare ad un altro operatore o terminare completamente la linea.
Di certo la fusione tra Wind e 3 Italia porterà dei vantaggi in termine di qualità di traffico internet ma pare che al momento gli utenti debbano pagare una bella quota.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…