Durante la scorsa giornata vi abbiamo mostrato dei render di Nokia 9, con un design molto ben realizzato anche se palesemente ispirato ad un Samsung Galaxy S8 misto ad un LG G6. Ciò sarebbe dovuto principalmente all’ampio display borderless, oltre alla dual camera nella parte posteriore.
Queste linee estetiche le vediamo riprese nelle immagini sottostanti, due bozzetti in cui sono presenti due varianti del terminale, una con lettore d’impronte frontale ed una nel posteriore. Anche se non stiamo parlando di immagini attendibili, ovviamente, ci danno modo di avere un primo assaggio a come potrebbe presentarsi questo Nokia 9 (o Nokia 8, ancora non è chiara la nomenclatura che avrà il top di gamma che tanti attendono).
Secondo quanto trapelato, il Nokia 9 dovrebbe essere un flagship di tutto rispetto con caratteristiche avanzate e di prima fascia. Oltre ad integrare un display OLED da 5.5 pollici Quad HD, il comparto hardware includerebbe un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel, 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1, doppia fotocamera con tecnologia Carl Zeiss da 22 mega-pixel, sensore anteriore da 12 mega-pixel, batteria da 3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge 4.0 e sistema operativo Android 7.1.2 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…