Dopo averne scoperto il nome, oggi apprendiamo che il nuovo flagship della casa taiwanese, HTC U11, potrebbe avere delle funzionalità simili a quelle del Samsung Galaxy S8, legate all’utilizzo di bordi sensibili e non allo schermo curvo.
Il nuovo HTC Ocean, ormai conosciuto come HTC U11, sembrerebbe portare una ventata di novità per quanto riguarda le funzionalità legate all’hardware, cosa che non si è mai vista negli ultimi anni da parte dell’azienda se non nella dual camera di M8, sparita dal modello successivo.
In questo video possiamo vedere come il ragazzo, al momento in cui tira fuori dalla tasca il suo bel telefono HTC U11, interagisca con i bordi “touch sensitive“, scrollando le app tramite una sorta di launcher laterale, dove vi è presente una lista di applicazioni.
Esso poi sceglie una app, in questo caso Yelp, e consulta la pagina del ristorante al quale vorrebbe fermarsi. Dopo aver deciso di non andare a mangiare in quel ristorante, la ragazza gli chiede lo smartphone per scattare un selfie, ed accede alla fotocamera sempre da quel menù laterale, toccando i bordi del device.
Vedremo se questa feature potrà cambiare le sorti della compagnia, sperando anche in una politica di prezzi inferiore rispetto al passato, visto e considerato ciò che è avvenuto negli anni scorsi con le scarse vendite dei device top di gamma.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…