In occasione del MWC 2017, GSMA ha annunciato il vincitore del premio come “miglior smartphone o dispositivo mobile connesso del MWC 2017” ai Global Mobile Award (anche detti Glomo Award), che è risultato essere il Sony Xperia XZ Premium (che abbiamo avuto modo di provare noi stessi).
Questo premio va ad aggiungersi ad altri 29 ricevuti dallo smartphone nel corso dell’importante fiera e segue a ruota quelli come “migliore innovazione” di UK Blog Awards, “scelto dai lettori” di Tech Radar e l’accoppiata come “miglior smartphone” e “prodotto più cool del MWC” di Wired.
Hiroki Totori, Presidente e CEO di Sony Mobile Communications, ha affermato che il Sony Xperia XZ Premium è il device più avanzato mai proposto dall’azienda e che il consenso che sta riscuotendo lo onora, anche perché è stato manifestato da alcuni tra gli stessi competitor.
Sicuramente, a facilitare il compito di Sony nell’ottenimento di questo prestigioso premio, è stato il fatto di essere stata la prima azienda ad aver mostrato un device con il nuovo Snapdragon 835, tra l’altro sorprendendo un po’ tutti, in quanto ci si aspettava che il primo telefono mostrato con questo chip sarebbe stato il Samsung S8.
Questo, però, si impreziosisce dalla presenza di numerose altre tecnologie, come il sistema Motion Eye, che assicura funzionalità fotografiche avanzate e la possibilità di registrare video a 960 fps, e la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione 4K HDR.
Ricordiamo che il Sony Speria XZ Premium sarà disponibile a partire dalla primavera 2017 nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…