Dopo la brutta fine del Note 7, in molti si chiedono quale sarà la killer feature del prossimo Samsung Galaxy Note 8, il cui sviluppo è stato confermato ufficialmente dalla stessa Samsung. Oltre alla probabile implementazione dell’Infinity Display che vedremo a breve su S8 ed S8+, è papabile anche l’integrazione della dual camera recentemente mostrata dal colosso coreano.
Assieme ai nuovi flagship vedremo il debutto dell nuovo chipset Exynos 8895, il quale integra una Dual ISP ingegnerizzato proprio per la gestione di un doppio sensore. Tuttavia, quasi sicuramente tale caratteristica non sarà presente su S8.
Se siete pratici della serie Galaxy S/Note, avrete constatato come spesso e volentieri Samsung sfrutti la propria linea di phablet per l’introduzione di specifiche di primo livello, le quali vengono poi successivamente riprese dalla linea S. Perciò non sarebbe affatto strano se, a seguito di Note 8, la dual camera venga utilizzata sui prossimi Galaxy S9.
Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy Note 8 “Baikal”: cosa attendersi?
Nel frattempo, vi ricordiamo che Samsung Galaxy S8 ed S8+ saranno presentati negli USA il prossimo 29 marzo e dovrebbero arrivare sugli scaffali verso fine aprile. Ecco la probabile scheda tecnica:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…