Un nuovo smartphone di Sony è comparso su GFXBench mostrando le sue caratteristiche tecniche. Anche se porta il nome in codice di un Pokémon, il Sony Pikachu propone alcune specifiche davvero interessanti.
Innanzitutto, il misterioso terminale è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20 (MT6757) con clock pari a 2.3 GHz e coadiuvato dalla GPU Mali T880 MP2 e da 3 GB di RAM.
Il display del Sony Pikachu è un’unità da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel mentre lo storage interno è da 32 GB, probabilmente espandibile tramite micro SD.
Dal punto di vista del comparto fotografico, il nuovo smartphone di Sony propone una fotocamera principale da 21 mega-pixel assieme a una frontale da 8 mega-pixel.
Altre informazioni rivelate da GFXBench sul Sony Pikachu includono il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato, e personalizzato con l’interfaccia utente della società giapponese, le connettività Bluetooth, NFC, GPS e Wi-Fi e i vari sensori.
Il suddetto Pikachu potrebbe essere il Sony G3112 trapelato già in precedenti indiscrezioni e inoltre potrebbe essere annunciato in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…