Anche se non sarà presente al MWC 2017, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe quantomeno essere menzionato durante l’evento di presentazione del Tab S3. Nel frattempo, grazie ai files di system dump del tablet in questione, siamo in grado di vedere alcune immagini dei nuovi flagship Samsung.
Più nello specifico, in questi render vediamo confermato il lettore d’impronte nella parte posteriore, accanto alla fotocamera, ed i tasti software a schermo, comprensivi di Home, Back e Multitasking, anche se quest’ultimo è stranamente evidenziato.
Ma una delle cose più interessanti di questo Samsung Galaxy S8 è la funzionalità DeX (Desktop Experience), ovvero la precedentemente vociferata feature con cui poter collegare lo smartphone ad un monitor così come visto con il Continuum di Microsoft. In queste immagini vediamo la dock che garantirà la connettività fra il telefono, il monitor e le eventuali periferiche aggiuntive come tastiera, mouse e via dicendo.
Vi ricordiamo che l’evento di lancio per S8 ed S8 Plus dovrebbe tenersi il 29 marzo a New York, mentre la messa in vendita dovrebbe partire dal 21 aprile a prezzi di 650/700 dollari per la versione base dell’S8, mentre per l’S8 Plus dovrebbero partire da 750/800 dollari.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…