Mancano 20 giorni alla presentazione ufficiale dell’LG G6, mentre per l’arrivo di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus sarà necessario attendere circa un mese in più. Tuttavia, il design dei nuovi top di gamma sembra non avere più segreti: oltre alle numerose foto finora trapelate, oggi spuntano dei nuovi case protettivi che confermano quanto visto finora.
Nel caso di LG G6, il case di Ringke è addirittura già in vendita su Amazon Italia. Visto che il prodotto in questione offre certificazione militare MIL-STD 810G, con molta probabilità il terminale non godrà della stessa resistenza offerta da LG V20. Tuttavia, visto che non troviamo accenni alla resistenza all’acqua, sembrerebbe confermata la certificazione IP68.
L’LG G6 si caratterizzerà per un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedente Snapdragon 821.
Passando a Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, ci troveremmo di fronte alle cover ufficiali dei dispositivi. Esse confermano il design trapelato negli scorsi giorni, caratterizzato dalla presenza del lettore d’impronte posizionato a fianco della fotocamera posteriore.
Secondo le informazioni finora raccolte, i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offriranno due display Super AMOLED da 5.7/6.2 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2960 x 1440 pixel, rapporto 18:5.9 e tecnologia Dual Edge.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…