Il Samsung Galaxy S8 è forse il top di gamma Android più atteso in questo 2017 per diverse ragioni. Una di queste è che il telefono dovrebbe essere annunciato in due varianti, entrambe dotate di un display Dual Edge.
Evan Blass, anche conosciuto come evleaks, ha voluto rivelare un nuovo dettaglio riguardo all’S8 Plus. Secondo il leaker di Twitter, il terminale potrebbe essere chiamato ufficialmente Samsung Galaxy S8+.
Il logo sembrerebbe aver confermato anche che l’azienda sudcoreana non lancerà una versione Edge del suo futuro flagship, come successo con i precedenti Galaxy S6 ed S7.
Tale nuovo dettaglio fornito da Evan Blass suggerisce fortemente anche che sia il Galaxy S8 che l’S8+ sarebbero dotati di un display curvo sui lati, come hanno rivelato le recenti indiscrezioni.
Molti di voi sicuramente ricorderanno che nel 2015, la compagnia asiatica ha presentato il Galaxy S6 Edge+, ovvero un terminale che fondamentalmente era una versione più grande del Galaxy S6 Edge, e che è stato affiancato al Note 5.
Così, sembrerebbe che la denominazione “+” sia riservata ai telefoni che sono semplicemente più grandi della normale versione. La questione ora è se Samsung ha deciso di ritirare del tutto gli smartphone Edge, anche se potrebbe riservare la denominazione per qualcos’altro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…