Dopo anni di esperienza, in molti sapranno le meccaniche dietro al gioco dei leak. Più lo smartphone è desiderato, maggiori saranno i rumors (o pseudo-tali) a riguardo. Il Samsung Galaxy S8 ne è il perfetto esempio: siamo passati da voci riguardanti l’implementazione del lettore d’impronte al di sotto del display fino a quelle attuali che vedono il sensore posto nel retro a fianco della fotocamera.
Il verdetto finale è giunto direttamente da evleaks, probabilmente il leaker più affidabile nella storia degli smartphone. Tuttavia, nelle ultime ore mmddj, un altro importante insider asiatico, avrebbe smentito tale teoria sul proprio profilo Twitter, affermando che quello nelle ultime foto si tratterebbe soltanto di un dispositivo di test non definitivo.
Oltre a ciò, egli avrebbe riportato ulteriori notizie riguardanti il comparto multimediale del Samsung Galaxy S8. Nello specifico, il terminale potrebbe integrare un Dual ADC, ovvero un doppio convertitore da analogico a digitale in grado di aumentare le prestazioni della fotocamera.
Per concludere, il flagship dovrebbe arrivare nelle varianti da 4/64 GB, 6/64 GB e 6/128 GB, con quest’ultime 2 disponibili soltanto sul mercato asiatico, come già è successo in più occasioni da parte di Samsung, ad un prezzo di 885/943 dollari. Se dobbiamo crederci non lo sappiamo, ma sicuramente da qui al MWC 2017 ne vedremo ancora delle belle.
Secondo le informazioni finora raccolte, i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offriranno due display Super AMOLED da 5.7/6.2 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2960 x 1440 pixel, rapporto 18:5.9 e tecnologia Dual Edge.
Le restanti specifiche comprendono la modalità Samsung DeX, batteria da 3250/3750 mAh con supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C, ingresso mini-jack da 3.5 mm e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…