Quello che vedete immortalato in questo foto sarebbe l’LG G6. No, non vi stiamo prendendo in giro: stando a quanto riportato da DroidLife, lo smartphone in questione sarebbe una prima versione prototipale del terminale.
Infatti, il dispositivo nelle foto presenta una scocca realizzata in alcune parti in plastica, aspetto che sicuramente non ritroveremo nella versione finale attesa al MWC 2017. Le linee estetiche riprendono quanto visto con i render trapelati negli scorsi giorni, dandoci modo di approfondire alcuni dettagli del device.
Innanzitutto sembrerebbe confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore per il prossimo LG G6, anche se ne era pressoché scontata l’implementazione. Non dovrebbe variare nemmeno il lettore d’impronte, nuovamente posizionato in corrispondenza della back cover. Nella parte inferiore della scocca vediamo l’ingresso USB Type-C, lo speaker ed il microfono principale, mentre l’ingresso mini-jack lo dovremmo ritrovare superiormente.
L’unico aspetto dato per certo dell’LG G6 è il display, in quanto l’azienda stessa ha annunciato che a bordo del flagship sarà presente un pannello da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedente Snapdragon 821.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…