Sì, avete letto bene. Secondo alcuni brevetti che LG avrebbe recentemente depositato, il prossimo LG G6 potrebbe essere presentato al MWC 2017 in addirittura 8 varianti. Se ciò fosse vero, dovremmo assistere all’arrivo sul mercato delle versioni Compact, Lite, Hybrid, Prix, Forte, Fit, Young e Sense.
Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli in merito, ci auguriamo che sia soltanto un ennesimo rumor fake e che LG non sia realmente intenzionata ad alimentare ulteriormente il già troppo frammentato mercato di Android.
Continua a leggere:
LG G6: nuove foto ci mostrano completamente lo smartphone
Stando a quanto confermato finora, l’LG G6 si caratterizzerà per un display da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD 2880 x 1440 pixel e densità di 564 PPI, con rapporto in 18:9. Oltre a ciò, sarà presente la certificazione IP68 contro acqua e polvere e, vista la costruzione in vetro, possiamo presupporre l’implementazione della ricarica wireless.
Se inizialmente si ipotizzava la presenza del nuovo SoC Snapdragon 835 di Qualcomm, a seguito della notizia riguardo l’esclusività del chipset per Samsung è probabile che sarà sostituito dal precedente Snapdragon 821. Nella parte posteriore, oltre al lettore d’impronte, vediamo la doppia fotocamera, ma non abbiamo ancora informazioni riguardo a dati tecnici e funzioni.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…