Apple starebbe lavorando sulle prossime versioni di iPad. Tuttavia, molti si chiedono quale sarà la diagonale dei display che l’azienda di Tim Cook adotterà sulle nuove generazioni di tablet.
Le ultime indiscrezioni, provenienti da un fornitore asiatico, riportano che i due modelli più grandi dell’iPad Pro sono in cantiere ma potrebbero essere lanciati più tardi del previsto.
La fonte sostiene l’idea che Apple sta lavorando su almeno tre nuovi iPad, pronti al debutto per questa primavera. In particolare, la società con sede a Cupertino potrebbe lanciare presto un nuovo iPad da 9.7 pollici, un iPad Pro da 10.5 pollici e una nuova versione dell’iPad Pro da 12.9 pollici.
Ciò nonostante, la catena di fornitura, compresi i produttori di pannelli touchscreen, sostiene che i due più grandi modelli di iPad Pro potrebbero essere lanciati verso maggio o addirittura a giugno. A quanto pare, TPK Holding e General Interface Solution hanno visto i loro guadagni crollare nel primo trimestre del 2017 a causa delle poche richieste ricevute da Apple.
All’inizio di questa settimana, sono trapelate sul web alcune informazioni riguardo a un evento previsto per marzo dove dovrebbe essere annunciato il nuovo iPad Pro da 10.5 pollici ma, sfortunatamente, non abbiamo ancora nessuna notizia ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…