Assieme alla nuova console portatile Nintendo Switch, la società ha annunciato una serie di titoli interessanti e compatibili con il nuovo dispositivo, tra cui Super Mario Odyssey. Il gioco per console è stato inizialmente svelato in anteprima lo scorso ottobre attraverso un trailer, rivelando anche che sarebbe arrivato sulla Switch.
Durante la conferenza stampa, tenutasi ieri sera a Tokio, Nintendo ha rivelato maggiori dettagli sul nuovo gioco. Super Mario Odyssey è il nuovo episodio di avventure del popolare personaggio.
Ogni livello del nuovo titolo per la Nintendo Switch è unico e c’è la possibilità di installare espansioni. In base ad uno screenshot mostrato dall’azienda, sembra che Super Mario Odyssey potrebbe essere ispirato agli attuali Super Mario 64 e Super Mario Galaxy, poiché Mario naviga in ambienti monto ampi.
Il gioco offre anche alcune ambientazioni ispirate al mondo reale, tra cui New York. Per quanto riguarda la disponibilità, Nintendo dovrebbe lanciare il nuovo titolo per la sua console prima dell’estate. Nell’attesa, vi lasciamo con il trailer ufficiale di Super Mario Odyssey.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…