Non solo Nokia, Huawei e Lenovo al MWC 2017 di Barcellona: anche Sony, infatti, ha appena annunciato che terrà un evento ufficiale.
Anche se non sono state rivelate ulteriori notizie, la società nipponica dovrebbe svelare nuovi smartphone, fra cui i dispositivi basati su MediaTek Helio P20 recentemente trapelati, i quali potrebbero essere i nuovi Xperia XA ed XA Ultra.
Secondo quanto riportato finora, il Sony G3221 integrerebbe a bordo un comparto hardware basato sul SoC MediaTek Helio P20, chipset realizzato con processo produttivo a 16 nm e comprensivo di una CPU octa-core Cortex-A53 con frequenza di clock fino a 2.3 GHz.
La parte grafica è invece affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP2 da 900 MHz ed il tutto è coadiuvato da 4 GB di RAM LPDDR4X-1600 dual channel e 64 GB di memoria interna. Il resto delle specifiche comprende un display Full HD 1920 x 1080 pixel, una fotocamera posteriore da 23 mega-pixel ed un sensore anteriore da 16 mega-pixel, oltre al sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Appuntamento, quindi, al 27 febbraio alle ore 08:30, data in cui si terrà l’evento Sony.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…