Lenovo rivela il primo teaser per il Mobile World Congress 2017

Lenovo ha appena pubblicato un teaser che riguarda il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, con lo scopo di confermare la data della prossima conferenza stampa.

Le due società hanno riportato che l’evento “HelloMoto” si terrà il 26 febbraio alle ore 16:30.

Il teaser non rivela nessuna informazione circa i prodotti che verranno annunciati in tale occasione ma, grazie allo smartphone dell’illustrazione, possiamo dedurre che Lenovo potrebbe presentare un nuovo terminale della serie Moto.

Lenovo teaser MWC 2017

Lenovo: ecco un primo teaser per il MWC 2017 di Barcellona

Dal momento che la gamma di dispositivi Moto Z è stata annunciata solo da qualche mese, è improbabile che Lenovo presenti un nuovo terminale di questa famiglia al Mobile World Congress. Invece, dato che la famiglia Moto G4 è stata mostrata lo scorso anno, è del tutto possibile che i Moto G5 e Moto G5 Plus verranno annunciati in tale occasione.

È probabile anche che la società presenti dei nuovi Moto Mods per i Moto Z, anche se è plausibile che la conferenza stampa vedrà la presentazione di nuovi telefoni, dato che il MWC è incentrato su questo.

Lenovo logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.