Per tutto il 2016 e per questi primi 10 giorni del 2017 si è parlato molto del Samsung Galaxy X, il primo smartphone pieghevole al mondo.
In realtà, secondo le ultime informazioni trapelate su Weibo, la società sudcoreana potrebbe lanciare due modelli di questo terminale: il Samsung Galaxy X1 e il Galaxy X1 Plus.
Oltre alla denominazione di entrambi i telefoni, l’insider del social network cinese ha rivelato i presunti codici di modello, ovvero SM-X9000 per il Galaxy X1 e SM-X9050 per l’X1 Plus.
Un’altra informazione rivelata dall’utente di Weibo riguarda la versione di Android pre-installata sui due smartphone pieghevoli targati Samsung. Nello specifico, il Samsung Galaxy X1 sarebbe mosso da Android 6.0.1 Marshmallow mentre il Galaxy X1 Plus da Android 7.1.1 Nougat.
In base alle informazioni trapelate fino ad ora su Internet, il telefono pieghevole della compagnia sudcoreana è conosciuto internamente con il nome in codice Project Valley.
Il terminale potrebbe essere dotato di un display 4K e dare la possibilità all’utente di utilizzarlo in diversi modi. Un recente rumor ha riportato, infine, che il Samsung Galaxy X potrebbe essere ufficializzato nel Q3-Q4 di quest’anno.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…