Un post pubblicato sul social network cinese Weibo ha dimostrato che Samsung avrebbe concluso il Galaxy Beta Program per Android Nougat alla fine di dicembre e che l’ultima release del sistema operativo targato Google sarebbe stata rilasciata per i dispositivi attuali nel mese di gennaio.
Una nuova fonte ha riportato che Samsung potrebbe rilasciare Android 7.0 Nougat, almeno per le unità del Samsung Galaxy S7 commercializzate in Europa, il 17 gennaio, quindi esattamente tra una settimana. Effettuando una traduzione con Google Translate, il primo paragrafo, presente nell’immagine, riporta che il codice di modello SM-G935F del terminale riceverà Android 7 il prossimo martedì.
L’immagine, inoltre, riporta che l’aggiornamento porta i Galaxy S7 ed S7 Edge ad Android 7.0 e non la versione 7.1.1 che Samsung ha promesso inizialmente.
È possibile, anche se improbabile, che Android 7.0 si riferisca alla versione di base dell’aggiornamento, un po’ come succede con Android 6.0.1 e l’etichetta Android 6.0. Un’altra possibilità è che l’azienda sudcoreana possa rilasciare l’upgrade alla release 7.0 in alcune regioni e in altre alla 7.1.1.
Non ci resta che attendere il 17 gennaio per scoprire se in realtà Samsung effettuerà il roll-out di Android Nougat sui suoi ultimi top di gamma della serie Galaxy S.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…