Da poche ore Samsung ha terminato la fase beta di Android Nougat per gli smartphone Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. La società ha promesso anche che la versione definitiva del nuovo sistema operativo arriverà durante gennaio 2017.
Nel frattempo, sul sito ufficiale della compagnia sudcoreana sono già comparsi i manuali utente aggiornati all’ultima release del robottino verde, quindi l’upgrade ufficiale potrebbe effettivamente giungere tra non molto.
Il manuale utente del Galaxy S7 Edge è già disponibile in italiano, inglese, olandese e tedesco mentre quello dell’S7 solo in inglese al momento. In ogni caso, è solo questione di tempo prima che i manuali siano aggiornati in tutte le principali lingue del mondo. Il manuale fornisce diverse indicazioni sulla nuova interfaccia utente che affiancherà Android 7.1.1 Nougat e che coloro che hanno partecipato al beta program già conoscono.
In particolare, troviamo diverse funzioni quali il nuovo multitasking con multi-window nativo e la nuova tendina delle notifiche. È possibile dare un’occhiata al manuale utente completo in lingua italiana del Samsung Galaxy S7 Edge al seguente link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…