Fra le varie caratteristiche finora trapelate in arrivo sul prossimo Samsung Galaxy S8, e presumibilmente ampliata successivamente ad altri dispositivi, troviamo Bixby, il vociferato assistente vocale le cui funzioni non sono però ancora del tutto chiare.
Tuttavia, viene in nostro aiuto la stessa Samsung che rivela in anticipo (probabilmente per errore) una delle funzioni correlate, assieme al lancio di Samsung Pay Mini, la nuova piattaforma di pagamento mobile.
Non avendo ulteriori notizie a riguardo, possiamo supporre che una delle funzioni disponibili con Bixby sia quella di poterci aiutare nei pagamenti effettuati tramite la piattaforma Samsung Pay Mini.
Per scoprire maggiori dettagli dovremo attendere il lancio del prossimo S8 il quale, stando alle recenti notizie, potrebbe avvenire in anteprima al MWC 2017 per poi essere lanciato ufficialmente durante un evento dedicato nelle settimane successive.
Secondo i rumors finora raccolti, il Samsung Galaxy S8 potrebbe offrire un lettore d’impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall’implementazione dei SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a 10 nm. Tuttavia, è altrettanto probabile che tale sensore sia stato più semplicemente spostato sulla parte posteriore.
Ricordiamo che i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offrirebbero due generosi display Super AMOLED da 5.7 e 6.2 pollici, il tutto in una scocca da 5.1 e 5.5 pollici grazie a cornici molto ridotte.
Le restanti specifiche comprenderebbero 6/8 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria interna, certificazione IP68, ingresso USB Type-C, un doppio speaker Harman, assistente vocale VIV, connettività Bluetooth 5 e Samsung Desktop Experience, batteria con ricarica wireless e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…