Google è pronta ad annunciare almeno due nuovi smartwatch in occasione del lancio di Android Wear 2.0, che avverrà il mese prossimo.
Tra i nuovi orologi smart attesi, troviamo gli LG Watch Sport ed LG Watch Style. Secondo alcune informazioni riportate nelle scorse ore da Android Police, la versione elegante dello smartwatch potrebbe avere un prezzo di partenza di circa 249 dollari (circa 233 euro).
Parliamo di un prezzo sicuramente più conveniente rispetto alla maggior parte degli smartwatch lanciati negli ultimi anni.
L’LG Watch Style è uno dei due orologi smart che l’azienda sudcoreana prevede di presentare il 9 febbraio e, fortunatamente, conosciamo già alcune informazioni circa il design e le caratteristiche tecniche.
La stessa fonte ha rivelato, inoltre, che il wearable targato LG potrebbe avere un prezzo più alto se verranno aggiunte diverse componenti. Ad esempio, se si desidererà una scocca o un cinturino diversi, il prezzo tenderà a salire.
Purtroppo Android Police non ha rivelato nessuna informazione circa il prezzo del Watch Sport ma, considerando che disporrà di un modem LTE e di un chip NFC a differenza della versione Style, è probabile che costerà almeno 100 dollari in più.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…