Secondo Evan Blass aka evleaks, il prossimo 9 febbraio assisteremo alla presentazione ufficiale dei nuovi LG Watch Sport e Watch Style, gli smartwatch realizzati da LG in collaborazione con Google basati sul nuovo Android Wear 2.0.
I dispositivi saranno poi lanciati globalmente durante il mese di febbraio/marzo ed ovviamente li vedremo più approfonditamente al prossimo MWC 2017 di Barcellona.
I rumors dietro a questi smartwatch erano iniziati addirittura la scorsa estate sotto il nome di Angelfish e Swordfish.
Come intuibile dal nome, l’LG Watch Sport propone un design con spessore maggiorato di 14.2 mm, con una scocca disponibile nelle colorazioni Titanium e Dark Blue. Il display circolare, realizzato in plastica, ha dimensioni di 1.38 pollici e presenta tecnologia OLED ed una risoluzione di 480 x 140 pixel.
La scheda tecnica prevede poi 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna, cardiofrequenzimetro e certificazione IP68, oltre ad una batteria da 430 mAh e al supporto 3G/4G, GPS ed NFC.
L’LG Watch Style, invece, gode di uno spessore minore da 10.8 mm ed un cinturino intercambiabile, oltre alle colorazioni Titanium, Silver e Rose Gold. Il display, sempre circolare, è da 1.2 pollici con una risoluzione di 360 x 360 pixel, mentre le restanti specifiche prevedono 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, certificazione IP67 ed batteria da 240 mAh.
Per entrambi la connettività offre il supporto Wi-Fi e Bluetooth, mentre il software introduce l’implementazione del Google Assistant, ormai punto cardine del colosso americano.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…