Un po’ di giorni fa è trapelata su Internet la prima presunta foto dell’LG G6. Anche se non possiamo ancora trarre delle conclusioni, l’azienda sudcoreana potrebbe aver deciso di abbandonare il design semi-modulare adottato sul G5.
Tale scelta potrebbe essere dovuta al modo in cui Lenovo è riuscita a portare la modularità sul mercato in maniera migliore rispetto a quanto fatto da LG.
Sappiamo anche che il display LCD, prodotto da LG Display, del prossimo flagship potrebbe avere una diagonale da 5.7 pollici, un rapporto 9:18 e una risoluzione di 2880 x 1440 pixel. Sempre secondo le informazioni riportate da LG Display, il pannello consumerebbe il 30% di energia in meno rispetto allo schermo implementato nell’attuale LG G5.
Nel frattempo, è emersa sul web una nuova immagine che dovrebbe svelarci la parte superiore del perimetro destro dello smartphone. Dal render riusciamo a dedurre che l’LG G6 disporrà di un carrellino per le SIM (o per una SIM + una micro SD) per consentire all’utente di inserire due schede oppure affiancare una singola SIM ad una micro SD per aumentare ulteriormente la memoria interna, la quale dovrebbe essere almeno da 64 GB.
Per il resto, l’immagine non ha rivelato nulla di nuovo e il design generale corrisponde perfettamente al render trapelato qualche giorno fa. Quest’ultimo, in particolare, avrebbe confermato che l’LG G6 presenterà un sottile bordo superiore, nel quale trovano posto la capsula auricolare, i sensori di prossimità e di luminosità e la fotocamera anteriore.
In base alle ultime news trapelate su Internet, il brand sudcoreano potrebbe scegliere di adottare un processore quad-core Snapdragon 821, dato che alcune fonti sostengono che il primo smartphone al mondo mosso da un SoC Snapdragon 835, sarà il Samsung Galaxy S8 e sarà lanciato circa un mese dopo l’LG.
Altre caratteristiche tecniche includono l’impermeabilità e una batteria non rimovibile. LG, infine, dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo flagship durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…