Si può tranquillamente dire che conoscevamo pressoché tutto della scheda tecnica del prossimo smartphone di Lenovo marchiato Motorola, il Lenovo Moto G5 Plus. Nelle scorse settimane, infatti, erano trapelate foto dal vivo, immagini promozionali e, addirittura, un prototipo del telefono era stato messo in vendita in Romania.
Oggi, a tutta questa fuga di notizie, si aggiunge un nuovo, interessante tassello, il presunto prezzo di vendita. Il portale /leaks, infatti, ha annunciato quelli che dovrebbero essere i prezzi sia sul mercato globale che su quello indiano, con la possibile data di lancio in quest’ultima nazione.
Il Lenovo Moto G5 Plus, quindi, dovrebbe essere venduto globalmente a 300 dollari, circa 280 euro al cambio attuale, mentre in India, da quanto riportato, il prezzo sarebbe notevolmente inferiore, 15.000 rupie, circa 207 euro, con una possibile commercializzazione a partire dal mese di marzo.
Ricordiamo che il telefono dovrebbe disporre di un display AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro Gorilla Glass 4, dovrebbe montare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 con clock di 2 GHz e GPU Adreno 506. Le memorie dovrebbero prevedere 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.
Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel, la batteria sarebbe un’unità da 3080 mAh e sarebbe commercializzato con Android 7.0 Nougat.
Si attende quindi, ora, la conferma ufficiale da parte di Lenovo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…