Fastweb ha lanciato delle nuove promozioni che sono già attivabili da qualche settimana in diversi punti vendita autorizzati. Ben presto, però, arriveranno per tutti assieme alle nuove SIM, compatibili con la rete 4G LTE.
Fastweb è ufficialmente diventato MVNO (Mobile Virtual Network Operator – un operatore virtuale di rete mobile) e inoltre gli è stato assegnato il prefisso 375/5 dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico.
Come riportato ieri, il gestore potrà utilizzare la rete mobile di TIM abbandonando quella di 3 Italia. Oltre a queste notizie, Fastweb ha presentato delle nuove opzioni con ricarica automatica le quali hanno un prezzo di partenza di appena 6 euro al mese. Vediamole nel dettaglio.
La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb senza scatto alla risposta, 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, calcolati in base ai secondi effettivi di conversazione e senza scatto alla risposta, 250 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 6 GB di Internet (velocità ridotta a 64 kb/s una volta terminati e inoltre vengono calcolati in base agli effettivi kb consumati).
Mobile 250 prevede un costo anticipato di 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni mentre, se si è clienti Fastweb con un’offerta Internet per la casa, il costo sarà di 6 euro ogni 30 giorni.
La seconda nuova tariffa dell’operatore italiano prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili Fastweb senza scatto alla risposta, 500 minuti di chiamate, 500 SMS e 3 GB di Internet a 10 euro ogni 30 giorni oppure 6 euro se si ha attiva una promozione Internet per la casa.
La terzultima promozione di Fastweb (disponibile anche in abbonamento) comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali mobili e di rete fissa senza scatto risposta, SMS illimitati verso tutti i cellulari nazionali e 6 GB di Internet. Il costo è di 15 euro anziché 25 euro ogni 30 giorni e inoltre è possibile ricevere uno sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.
L’ultima opzione targata Fastweb prevede minuti illimitati verso tutti i cellulari Fastweb, 300 minuti di chiamate, 300 SMS verso tutti i nazionali e 2 GB di Internet a 10 euro con rinnovo ogni 30 giorni. In questo caso è previsto un costo di attivazione pari a 8 euro e uno sconto mensile di 5 euro se si aggiunge un’offerta Internet per la casa.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…