TCL ha annunciato ufficialmente che gli smartphone di BlackBerry di nuova generazione verranno presentati al CES 2017. Vi ricordiamo che tale evento si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio.
Secondo la società, durante il Consumer Electronics Show 2017 verrà svelato un dispositivo rivoluzionario che farà parte del settore della telefonia mobile e includerà l’aggiunta del nuovo marchio di telefoni BlackBerry.
Mentre non c’è ancora nessun dettaglio specifico sulle caratteristiche che porteranno i prossimi dispositivi dell’azienda, è probabile che uno dei nuovi device disporrà di una tastiera QWERTY fisica.
In particolare, quest’ultimo smartphone dovrebbe essere il recente trapelato BlackBerry Mercury, un terminale di fascia media con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625, un display da 4.5 pollici HD, 3 GB di RAM e una batteria da 3400 mAh.
Il telefono dovrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato personalizzato con l’interfaccia BlackBerry, che dovrebbe includere alcune funzionalità sulla sicurezza.
In questo momento non è chiaro esattamente in quali paesi e in che periodo saranno disponibili all’acquisto i nuovi device di BlackBerry prodotti da TCL. Fortunatamente, dopo le vacanze natalizie scopriremo tutti i dettagli.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…