Come vi avevamo già detto, nelle ultime settimane diversi possessori di iPhone stanno riscontrando (su diversi modelli) un fastidioso bug che causa lo spegnimento improvviso del device, a volte anche con il 30% di batteria rimanente.
Il problema si è verificato la prima volta con l’update 10.1 di iOS, poi con la versione 10.1.1 e sembra che nessun fix sia stato implementato nella beta di iOS 10.2, il che significa che questi utenti dovranno sopportare questo bug almeno per un pò.
Il primo report di questo bug risale al 3 novembre quando l’utente Mjocresure, sul forum di supporto di Apple, ha visto il suo iPhone 5 passare dal 30 all’1%.
Le lamentele sul forum si sono presto moltiplicate anche se Apple non ha tuttora rilasciato una dichiarazione ufficiale, quindi, non si prospetta una soluzione al problemi in tempi brevi.
Per adesso, l’unica mossa di Apple è relativa a un programma di sostituzione delle batterie difettose degli iPhone 6s, anche se non sappiamo se sia correlata alle lamentele riguardanti il bug.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…