Dopo alcuni rumors a riguardo, è finalmente disponibile il Jailbreak per l’ultimo iOS 10.1.1 (e precedenti), rilasciato dall’italiano Luca Todesco. La procedura, attualmente in fase beta ed instabile, è disponibile per Apple iPhone 7, 7 Plus, 6s, 6s Plus ed iPad Pro.
Se foste fra i possessori di questi dispositivi e voleste provare, a questa pagina trovate il link per il download. Se invece preferiste attendere una procedura più sicura, fra non molto dovrebbe essere rilasciato anche il tool per iOS 10.2.
Nel caso vogliate procedere, vi lasciamo con una piccola guida (in lingua cinese ma traducibile) ma vi ricordiamo che lo staff di GizBlog non si assume nessuna responsabilità nel caso di problematiche riscontrate a seguito dell’operazione. Infatti, come affermato dallo stesso sviluppatore, questa procedura è consigliata quasi esclusivamente a chi è molto pratico ed ha una buona esperienza in materia.
Chiaramente continueremo ad aggiornarvi nel caso di novità in merito. Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Apple iPhone 7 Plus:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…