Dopo un altro anno di perdite finanziarie, HTC starebbe considerando di vendere la sua divisione mobile per dedicarsi ad altri settori, come ad esempio quello della realtà virtuale. Alcune ultime indiscrezioni, però, sembrano sostenere il contrario.
In particolare, il 12 gennaio l’azienda taiwanese terrà un nuovo evento dove potrebbe annunciare un nuovo smartphone: l’HTC Ocean Note. Secondo diverse notizie trapelate nell’ultimo paio di mesi, il nuovo terminale dovrebbe disporre di alcune caratteristiche interessanti tra le quali spicca un interessante comparto fotografico.
Purtroppo, sempre secondo quanto riferito dalle stesse fonti, il terminale potrebbe non disporre di un ingresso jack da 3.5 mm. A quanto pare, uno dei principali obiettivi di HTC, con l’HTC Ocean Note (che vi ricordiamo è soltanto un nome utilizzato internamente dall’azienda) è quello di migliorare gli ultimi Pixel di Google, che ha contribuito essa stessa a realizzare.
Più nel dettaglio, la società vorrebbe riuscire a stupire i tester di DxOMark con il comparto fotografico del telefono. L’insider sostiene anche che il display potrebbe essere un’unità Dual Edge innestata in un design simile a quello degli attuali HTC 10 e 10 Evo. Inoltre, l’Ocean Note offrirebbe delle prestazioni audio di alto livello grazie anche agli auricolari inclusi, che sarebbero provvisti di connettore USB Type-C.
La compagnia asiatica, continuano le voci, potrebbe affidarsi a MediaTek utilizzando uno dei suoi ultimi processori della serie X. In ogni caso, non è ancora chiaro se il phablet sarà o meno affiancato a gennaio da altri due dispositivi, ovvero l’Ocean Master e l’Ocean Smart.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…