HTC al lavoro su tre nuovi smartphone della nuova serie Ocean

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovo progetto di HTC, azienda che da sempre è impegnata nel campo della ricerca e sviluppo, secondo nuovi rumor potrebbe essere al lavoro su tre nuovi smartphone della nuova serie Ocean: i nomi dei dispositivi, secondo indiscrezioni, potrebbero essereOcean Note,Ocean Smart eOcean Master.

Danelle Vermeulen, designer di HTC, ha reso noto un video concept dove viene illustrata l’idea sulla concezione di HTC Ocean, lo smartphone senza tasti fisici, con i bordi touch screen e con una doppia fotocamera.

htc ocean sense touch

HTC pronta al lancio di tre nuovi smartphone della serie Ocean

Le indiscrezioni su questa nuova serie iniziano ad aumentare poiché in rete iniziano a circolare alcune voci sui presunti nomi degli smartphone della nuova serie della casa taiwanese.

A rendere note le prime speculazioni sulla nuova serie Ocean è stato il sitoLlabTooFeR, famoso per i suoi leak, secondo il quale l’azienda starebbe lavorando a 3 diversi dispositivi: l’Ocean Smart, l’Ocean Master e l’Ocean Note.

Attualmente le uniche informazioni rilasciate dal sito riguardano i nomi degli smartphone, che dovrebbero avere come target tre differenti fasce di mercato: tuttavia tutti gli smartphone della neonata serie avranno una tecnologia Sense Touch.

L’azienda infatti, con questa nuova serie di smartphone, vorrebbe incrementare le vendite della propria divisione mobile, che da tempo ormai non riesce a contrastare il predominio di altri brand sul mercato.

Cosa ne pensate di questa nuova serie di smartphone targata HTC?

htc ocean sense touch

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.