Tramite un video render spuntato su YouTube vediamo mostrato il fantomatico HTC Ocean, ovvero quello che secondo molti dovrebbe essere il prossimo HTC 11.
Sono varie le voci che vedrebbero l’inizio di produzione del terminale già avviate in questa fine 2016, anche se chiaramente è necessario prendere il tutto con il giusto scetticismo.
Stando a quanto mostrato in video, l’HTC 11 si baserebbe sulla Sense Touch, interfaccia basata su Android 7 Nougat la cui peculiarità sarebbe l’assenza di tasti software/hardware. L’intero sistema sarebbe infatti controllabile tramite gestures sui bordi, in modo così da avviare app e controllare volume, luminosità e via dicendo, oltre che utilizzando i comandi vocali grazie alla presenza del Google Assistant.
Da notare poi la presenza di una doppia fotocamera posteriore, caratteristica ormai sempre più sdoganata ed utilizzata nel settore mobile. Ricordiamo che per HTC non sarebbe la prima volta: basti pensare al precedente HTC One m8.
Il nome “Ocean” sarebbe lo pseudonimo attribuito al terminale in fase prototipale, così come “Marlin” e “Sailfish” per gli attuali Google Pixel e Pixel XL. Questa denominazione sarebbe collegata anche ad altri modelli, ovvero “Ocean Master“, “Ocean Note” ed “Ocean Smart“, ovvero i probabili vari modelli del flagship.
Non abbiamo informazioni riguardanti la scheda tecnica. Tuttavia possiamo certamente ipotizzare la presenza di un display Quad HD, processore Qualcomm Snapdragon 83x ed almeno 4/32 GB di memoria.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…