htc 11

HTC 11: un video render mostra le future caratteristiche

Tramite un video render spuntato su YouTube vediamo mostrato il fantomatico HTC Ocean, ovvero quello che secondo molti dovrebbe essere il prossimoHTC 11.

Sono varie le voci che vedrebbero l’inizio di produzione del terminale già avviate in questa fine 2016, anche se chiaramente è necessario prendere il tutto con il giusto scetticismo.

htc 11

HTC 11: un video render mostra le future caratteristiche

Stando a quanto mostrato in video, l’HTC 11 si baserebbe sullaSense Touch, interfaccia basata suAndroid 7 Nougat la cui peculiarità sarebbe l’assenza di tasti software/hardware. L’intero sistema sarebbe infatti controllabile tramitegestures sui bordi, in modo così da avviare app e controllare volume, luminosità e via dicendo, oltre che utilizzando icomandi vocali grazie alla presenza delGoogle Assistant.

Da notare poi la presenza di unadoppia fotocamera posteriore, caratteristica ormai sempre più sdoganata ed utilizzata nel settore mobile. Ricordiamo che per HTC non sarebbe la prima volta: basti pensare al precedenteHTC One m8.

htc 11

Il nome “Ocean” sarebbe lo pseudonimo attribuito al terminale in fase prototipale, così come “Marlin” e “Sailfish” per gli attuali Google Pixel e Pixel XL. Questa denominazione sarebbe collegata anche ad altri modelli, ovvero “Ocean Master“, “Ocean Note” ed “Ocean Smart“, ovvero i probabili vari modelli del flagship.

Non abbiamo informazioni riguardanti lascheda tecnica. Tuttavia possiamo certamente ipotizzare la presenza di un displayQuad HD, processore QualcommSnapdragon 83x ed almeno4/32 GB di memoria.