È passato solo qualche giorno da quando vi abbiamo parlato dei rumors relativi al comparto fotografico di iPhone 8, riguardanti la presenza di una dual camera con doppio stabilizzatore ottico.
Oggi, però, arrivano ulteriori voci riguardo la camera secondaria, che dovrebbe essere completamente ridisegnata da Apple per il suo prossimo flagship.
Ancora una volta da alimentare i rumors è l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo.
Mr. Kuo sostiene che Apple doterà di una dual camera almeno una delle tre probabili varianti di iPhone 8, e che entrambi i moduli di tale camera saranno dotati di un dispositivo per la stabilizzazione dell’immagine (OIS).
La vera novità, però, risiederebbe in una ri-progettazione della camera secondaria per migliorare l’emulazione dello zoom ottico e aumentare la qualità delle immagini.
Per rendere possibile tutto ciò Apple dovrà aumentare la dimensione della lente, il che comporterà un tempo di calibrazione più lungo e un processo di assemblamento più complesso.
La ri-progettazione, quindi, si rende necessaria perchè aumentando la dimensione della lente la resa fotografica potrebbe essere minore nelle zone più esterne dell’immagine, degradandone di fatto la qualità.
Apple iPhone 8 dovrebbe essere lanciato in 3 versioni: una con display OLED da 5.1/5.2 pollici una con display LCD da 5.5 pollici e una terza con display da 4.7 pollici.
Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’Apple iPhone 7 Plus con doppia fotocamera:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…