Dopo il disastro Galaxy Note 7, è sotto gli occhi di tutti come Samsung stia cercando di recuperare in credibilità. A ben 6 mesi di distanza dal MWC 2017 di Barcellona, infatti, sappiamo già che l’azienda terrà l’ormai canonico Galaxy Unpacked, durante il quale dovremmo assistere alla presentazione del prossimo Samsung Galaxy S8.
Ma non finirebbe qua, in quanto, stando alle ultime indiscrezioni, potremmo vedere l’arrivo del futuristico Samsung Galaxy X.
Per quanto riguarda il Galaxy S8 abbiamo già alcuni elementi che possono indicarci la probabile scheda tecnica. Come per il suo predecessore, anche a questo giro dovrebbero essere presentate 2 varianti, con display dual edge da 5.1 pollici Quad HD e 5.5 pollici Ultra HD con supporto Google Daydream.
Parlando del Samsung Galaxy X, invece, le cose si fanno decisamente differenti. Il terminale in questione rappresenterebbe un punto di svolta nel panorama degli smartphone, in quanto implementerebbe un display flessibile che permetterebbe al display da 5 pollici di “allungarsi” e diventare un display da 7 pollici.
Non è ancora chiara la tecnologia utilizzata in questo caso, ma in ogni caso vi lasciamo con un simpatico spot girato dalla stessa Samsung ormai 2 anni fa, ma che mostra alcuni concept interessanti a riguardo:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…