Nel corso degli ultimi mesi abbiamo imparato ad apprezzare il top di gamma di casa Samsung ovvero il Samsung Galaxy S7, oggi secondo nuove indiscrezioni apparse sul noto sito di Benchmark, GFXBench, il dispositivo sarebbe prossimo a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat.
Secondo nuovi rumor apparsi sul sito GFXBench, il Samsung Galaxy S7 riceverà presto l’aggiornamento all’ultima versione Android, lanciata ormai da un paio di mesi. Nel corso del mese scorso, l’ultima versione del robottino verde era comparsa a bordo del flagship sud-coreano anche su GeekBench, segno che forse Samsung stesse eseguendo dei test con Android 7.0.
Nell’immagine, trapelata online, potete vedere come le caratteristiche tecniche fornite in questo caso da GFXBench indichino che si tratta di Galaxy S7 con SoC Exynos (e non con chipset Snapdragon 820, il quale è infatti un quad-core), dunque la versione distribuita anche nel nostro Paese.
Al momento non possiamo fornire ulteriori dettagli ma ribadiamo che la comparsa di Galaxy S7 con Android 7.0 Nougat a bordo non significa necessariamente che l’aggiornamento sia vicino; se tutto ciò risulterà veritiero, sarà Samsung il primo produttore a rilasciare l’aggiornamento all’ultima versione di Android su un proprio dispositivo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…