Negli ultimi mesi, Samsung ha lavorato molto sulla serie di smartphone Galaxy C, in esclusiva per la Cina. Oltre al già vociferato Galaxy C9, l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone, il Samsung Galaxy C9 Pro.
Secondo le ultime indiscrezioni, il Galaxy C9 dovrebbe disporre di un nuovo design delle antenne. Queste ultime, in particolare, posizionate sulla parte superiore e inferiore della back-cover del terminale, corrisponderebbero al colore del telefono.
In base alle ultime foto postate su Weibo, il Samsung Galaxy C9 Pro potrebbe giungere sul mercato cinese nelle colorazioni grigio e oro. Le foto mostrano un design delle antenne suddivise in tre fasce, proprio come il prossimo OPPO R9S.
Samsung definisce questa nuova disposizione delle antenne come “Next level of antenna craftsmanship” con l’obiettivo di raggiungere il design in metallo perfetto senza avere quelle anti-estetiche bande bianche.
Quello che l’azienda asiatica sta cercando di raggiungere è la creazione di nuovi smartphone realizzati completamente in metallo, ma senza avere la necessità di nascondere le bande delle antenne utilizzando della plastica.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Samsung Galaxy C9 Pro dovrebbe disporre di un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il terminale potrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 coadiuvato da ben 6 GB di RAM.
Altre informazioni sulle caratteristiche hardware del telefono includono 64 GB di storage interno ed entrambe le fotocamere con sensori da 16 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…