Parafrasando un famoso detto, “morto un phablet se ne fa un altro“. Dopo la disfatta del Galaxy Note 7, infatti, Samsung è subito corsa ai ripari, perlomeno sul mercato asiatico, rilasciando un teaser del nuovo Samsung Galaxy C9, definendolo come “the next big thing“, motto solitamente affibbiato alla serie Note.
Dopo varie indiscrezioni, oggi l’azienda ha annunciato che l’evento di presentazione si terrà il prossimo 21 ottobre, durante il quale vedremo finalmente svelata la scheda tecnica del nuovo phablet.
Tuttavia, grazie alla certificazione TENAA siamo già venuti a conoscenza delle specifiche del Samsung Galaxy C9.
Il terminale, con misure di 162.9 x 80.7 x 6.9 mm ed un peso di 185 grammi, offre un ampio display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD. Sotto alla scocca, la quale integra un particolare design delle antenne, troviamo un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 652, affiancato da una GPU Adreno 510, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
Troviamo poi fotocamere da 16 mega-pixel, tasto Home fisico con lettore d’impronte, supporto dual SIM 4G, una batteria da 4000 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Il device dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Silver, Gold e Rose Gold.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…