Nelle ultime ore è comparso nel database di GFXBench il presunto Nokia D1C, il nuovo smartphone dell’azienda svedese vociferato negli scorsi giorni. Stando a quanto riportato dal portale di benchmarking, si tratterebbe non di un smartphone, bensì di un tablet con display da 13.8 pollici.. O forse no.
Come alcuni di voi sapranno, infatti, GFXBench non è sempre affidabile per quanto riguarda la dimensione del display rilevata, fornendo spesso valori non corrispondenti alla realtà.
Inoltre, la presenza di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel farebbe propendere per l’ipotesi più probabile, ovvero che il Nokia D1C sia a tutti gli effetti uno smartphone.
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il dispositivo presenterebbe una risoluzione Full HD, una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 430/435 con frequenza di clock da 1.4 GHz A53 e relativa GPU Adreno 505, oltre a 3 GB di RAM e sistema operativo Android 7.0 Nougat in versione Google Play Edition, anche se tale progetto, teoricamente, sarebbe stato annullato lo scorso anno.
Come sappiamo, Nokia sarà presente al MWC 2017 di Barcellona, durante il quale potremmo assistere alla presentazione di questo Nokia D1C.
Continua a leggere:
Nokia D1C trapela su AnTuTu Benchmark con Android 7.0
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…