C’è grande fermento in casa HTC. Difatti in questo periodo ci sono molte novità che bollono nella pentola della società taiwanese. Oltre ai nuovi smartphone Pixel realizzati per Google, una di queste è rappresentata dalla realizzazione del successore dell’attuale top di gamma, chiamato per il momento HTC Bolt. Oggi, a rafforzare la certezza dell’imminente arrivo dello smartphone, emerge la scheda di GFXBench su uno sconosciuto dispositivo HTC.
Il mese scorso fu il solito Evleaks ad anticipare l’uscita di questo smartphone, preannunciandone la presentazione proprio nel mese di ottobre. Poco dopo, un nuovo rumor ne rivelò anche la possibile mancanza dell’ingresso mini-jack e l’adozione della porta di ricarica USB Type-C ma, soprattutto, quel rumor avanzò l’ipotesi della probabile data di presentazione, il 18 ottobre.
Questa si leggeva nell’immagine pubblicata dello smartphone ed è stata interpretata come un chiaro segnale circa il giorno della presentazione dato che è tipico di HTC inserire la data del lancio nei render dei relativi dispositivi.
Non si hanno notizie sull’assenza dell’ingresso mini-jack né sulla porta USB Type-C.
Però, se anche l’immagine fatta trapelare da Evan Blass fosse corretta, allora oltre ad aver spostato il flash al di sopra della fotocamera rispetto all’HTC 10, la compagnia asiatica potrebbe davvero aver fatto ricorso al nuovo tipo di USB ed aver rimosso l’ingresso per le cuffie.
Sembra, dunque, che non ci resti altro che attendere qualche giorno, nell’attesa di un imminente annuncio della società taiwanese per una sua conferenza.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…