News

Google Pixel e Pixel XL: nuovi render emersi grazie a Verizon ed Evleaks

Google lancerà tra poche ore i nuovi smartphone Google Pixel e Google Pixel XL durante una conferenza stampa che si terrà a San Francisco. L’azienda, nei giorni scorsi, ha postato diversi teaser per tenere alta l’attenzione.

Oltre ai due nuovi smartphone, “Big G” prevede di presentare l’altoparlante Google Home (powered by Assistant), un nuovo visore VR basato sulla piattaforma Daydream VR e qualche altro dispositivo.

Google Pixel e Pixel XL: emerse nuove info da Verizon e Evleaks

Sappiamo che l’azienda di Mountain View ha deciso di eliminare il marchio Nexus per introdurre due dispositivi della nuova serie Pixel. In aggiunta alle numerose indiscrezioni emerse in questi ultimi giorni, Verizon, un noto operatore statunitense, ha rivelato alcune informazioni che riguardano entrambi i telefoni.

Dopo le rivelazioni del rivenditore canadese Bell e del negozio di telefonia britannico Carphone Warehouse, l’operatore Verizon ha più o meno confermato le informazioni condivise dalle precedenti fonti, almeno per quanto riguarda il design offerto dai Google Pixel e Pixel XL.

L’operatore ha confermato che i due telefoni dovrebbero essere disponibili nelle colorazioni blu, nera e bianca, avendone condiviso alcune immagini. L’operatore ha, poi, rivelato che entrambi i terminali potranno essere acquistati con tagli di memoria da 32 GB e 128 GB.

Oltre a questi dettagli, nell’elenco delle caratteristiche che accompagna l’immagine possiamo notare un qualcosa chiamato Google Magic. È la prima volta che sentiamo parlare di questa caratteristica, di cui purtroppo non sappiamo niente. Ci sono, però, diverse probabilità che Google Magic corrisponda ad una funzione legata al software.

Anche il noto leaker Evan Blass, conosciuto anche come evleaks, ha condiviso un render tramite Twitter. Attraverso la sua pagina del social network celeste, evleaks ha rivelato un’immagine appartenente al Google Pixel e al Google Pixel XL.

Cos’hanno confermato i render?

Come riportato dall’operatore statunitense, anche il render postato dal noto leaker rivela entrambi gli smartphone nelle colorazioni blu e grigia/bianca. Il logo della società è posto sulla parte posteriore ed, inoltre, abbiamo un design molto familiare, visto già nelle precedenti indiscrezioni.

Le cornici del display sembrano un po’ troppo spesse per gli standard attuali e inoltre lo scanner di impronte digitali è collocato sul retro.

Sia il bilanciere del volume che il tasto di accensione/spegnimento sarebbero collocati su entrambi gli smartphone a destra mentre sulla sinistra notiamo la presenza del carrellino per le SIM. Vi ricordiamo che Google presenterà ufficialmente i due dispositivi alle ore 18:00 CET.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

7 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

2 anni ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

2 anni ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

2 anni ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

2 anni ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

2 anni ago